A PROPOSITO DI NADINE

Come cofondatrice di LesPasches, mi sento di rappresentare lo spirito di adattabilità e versatilità, proprio come il camaleonte. Credo nel potere della curiosità e nel potenziale illimitato di ogni individuo. Con un background in scienze farmaceutiche e una solida esperienza di leadership nell'industria farmaceutica, ho coltivato una comprensione profonda dell'importanza di valorizzare l'unicità e di favorire la creatività. Ogni persona ha il proprio stile, i propri punti di forza e il proprio percorso. Per questo mi impegno con passione a fornire soluzioni su misura che rispondano alle esigenze e alle aspirazioni specifiche di ogni cliente, sostenendo la diversità e la complessità con lo stesso entusiasmo. Come un camaleonte, mescolo l'acume imprenditoriale con la creatività, offrendo una prospettiva e un approccio unici a ogni impresa.
A PROPOSITO DI ME
LA MIA FILOSOFIA
Credo che il mancato successo non sia una battuta d'arresto, ma un trampolino di lancio per la crescita, e che l'intuizione e la curiosità siano guide preziose nel viaggio verso il successo. La mia missione personale è quella di mettere le persone in condizione di sognare audacemente e di perseguire senza paura le proprie passioni. La libertà e la curiosità sono le forze trainanti di tutto ciò che faccio e mi impegno ad aiutare le persone a esprimere tutto il loro potenziale. Non offriamo solo servizi, ma un percorso per realizzare i vostri sogni e creare un futuro in cui tutto è possibile.


FATTI CONCRETI
Esperienza
Più di 10 anni nell'industria farmaceutica, con ruoli che includono Medical Director Oncologia, Therapeutic Area Head Solid Tumors e Project Lead Culture Journey.
​Educazione
Dottoressa in scienze naturali del Politecnico di Zurigo (ETHZ), Diploma federale Svizzero di farmacista e diversi corsi in leadership e project management.
​​
Lingue
Fluente in Italiano, Inglese, Tedesco e Francese.
​​
Altre certificazioni
Facilitatrice certificata nella metodologia LEGO Serious Play
Se volete saperne di più

